Toscanacasa

Agriturismo in collina con vista panoramica

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET467

SANTA LUCE

PISA - zona Pieve di Santa Luce
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Santa Luce (PI) , in posizione incantevole dove lo sguardo si appoggia sul verde delle colline fino all' azzurro del cielo , trasmettendo una sensazione di tranquillità assoluta ,appoggiato su di una collina che domina su questo bellissimo panorama , è qui che è stata creata questa attività ricettiva .
La proprietà si sviluppa su due livelli per un totale di circa 480 mq. , ospitando cinque appartamenti di cui tre al piano terra e due al piano primo , ambienti realizzati con cura , gusto , e confort garantendo spazi accoglienti .
A rendere interessante la proprietà è la presenza di una piscina che domina sul panorama , elemento importante per i turisti che vogliono godere di bagni rinfrescanti godendo del paesaggio di campagna.
Inoltre la proprietà comprende un villino di circa 120 mq .circondato da belle siepi che ne garantiscono la privacy .
A circondare la proprietà abbiamo 5 ha di terreno con vigneto che ci regala un vino rosso San Giovese e un vino bianco Trebbiano , oltre ad una oliveta con 300 piante in produzione .
Ampi magazzini e cantina consentono la lavorazione dei prodotti .

Per info. Toscana Casa www.toscanacasa.eu
Tramonti Eleonora 392-0976864

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 595 Mq 595 Mqc
Accessorie
Terreno accessorio - piano terra 50.000 Mq 315 Mqc
Totale 910 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

A961
Vendita
6

RTA terreno edificabile per RTA

In vendita a Santa Luce
Il progetto prevede la realizzazione di circa 30 unità abitative ( camere doppie ) per circa n° 60 posti letto , per una superficie edificabile S.E. di mq 790/800, distribuite in 5 blocchi ( in parte solo piano terra ed in parte a due piani ). Gli spazi a comune occupano una superficie di circa mq Continua
800 Mq 3030 Tratt. riservata

Chiamaci Contattaci