Toscanacasa

indipendente di recente costruzione

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: M650MO

CECINA

LIVORNO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Cecina in zona residenziale, ma vicino a tutti i servizi si propone in vendita bellissima residenza indipendente e libera su tre lati con ampio giardino angolare. L'immobile, di recente costruzione è formato da due appartamenti, uno al piano terra rialzato e l'altro al piano terra:
-l’appartamento al piano terra rialzato si raggiunge dal cancello pedonale attraverso la scala esterna, salendo pochi scalini si entra nell’ampia veranda chiusa a vetri con tende solari per creare privacy e utilizzarla come zona relax o zona pranzo.
Dal portone blindato si entra nel soggiorno dove è stata creata una libreria in muratura per separare l’angolo cottura dal soggiorno che è comunicante con un terrazzo da cui si può scendere nel cortile, nella zona notte due camere matrimoniali e un grazioso bagno con box doccia in vetro.
- l'appartamento al piano terra è comunicante anche con scala interna ma ha ingresso indipendente dal portone del cortile dove troviamo una ampia zona pranzo con angolo cottura composta da una bella cucina completa di elettrodomestici e dove è presente, un grazioso camino posizionato davanti al tavolo da pranzo che rende magica l'atmosfera nelle serate invernali, il soggiorno al bisogno trasformabile anche in camera matrimoniale è separato dalla zona pranzo da una parete con penisola.
Dal disimpegno notte si trova una camera matrimoniale e un grazioso e ampio bagno con box doccia in vetro.
All'esterno un ampio spazio angolare adibito a cortile pavimentato dove si trova una graziosa casetta in legno ad uso ripostiglio ed un gazebo in ferro, si sale pochi scalini per trovarsi in un ampio giardino angolare con manto erboso utile per trascorrere in relax le giornate di sole.
L’appartamento di recente costruzione ha ottime rifiniture con i pavimenti a listoni in legno trattato al piano terra rialzato e con mattonelle in gres porcellanato al piano terra, il riscaldamento è a pavimento sia al piano terra che al piano terra rialzato ed è dotato di 3 split per la climatizzazione, all’epoca della costruzione venne acquistato a grezzo e rifinito personalmente dal proprietario con materiale di ottima qualità.
Ideale anche per due famiglie, ma con accessi separati e comunicanti con scala interna, la scelta giusta anche per chi ama vivere in zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi.
Si consiglia una visita.
Rif. M650MO - Agente incaricato Maurizio Pioli 3388116170

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano rialzato 80 Mq 80 Mqc
Sup. Principale - piano terra 102 Mq 102 Mqc
Box non collegato - piano terra 10 Mq 5 Mqc
Terrazza collegata scoperta - piano rialzato 6 Mq 2 Mqc
Veranda - piano rialzato 14 Mq 8 Mqc
Giardino appartamento collegato 200 Mq 28 Mqc
Totale 225 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

M650n
Vendita
16

Villetta in costruzione immersa nel verde.

In vendita a Cecina zona Collemezzano
Cecina, campagna: VILLA DI NUOVA REALIZZAZIONE, in posizione di facile accesso, vicina ai servizi, comoda per accedere al mare, immersa nella campagna. L'immobile sarà realizzato come da foto di Palazzina simile già terminata e consegnata. La villetta verrà consegnata con rifiniture di pregio, Continua
150 Mq 33 3.000 mq € 650.000

Chiamaci Contattaci