Toscanacasa

Podere con vista panoramica e piscina immerso nel verde

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET281

RIPARBELLA

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Riparbella (PI) , Località Sorbugnano, in una delle zone più suggestive della Toscana per la spettacolare paesaggistica , si vende colonica circondata dalla verdeggiante campagna corredata dai caratteristici vigneti e olivete e dal rigoglioso bosco dove percorrendo un piccolo tratto di strada sterrata con sughere secolari ai suoi lati, che lo attraversa si raggiunge questa proprietà aprendosi al nostro arrivo su di uno scenario a dir poco mozzafiato dove la vista si estende ai campi e le colline circostanti fino ad arrivare al celeste del mare della Costa Etrusca e le sue isole.
Questa possiamo dire che è la situazione ideale per chi ama profondamente la pace e la tranquillità che la natura trasmette .
La proprietà si circonda di circa 30 ha di terreno che si suddivide in 9ha di seminativo e oliveta dove insiste un pozzo , e 21 ha di bosco.
Sul davanti della abitazione un grande porticato domina sul panorama , facendoci subito immaginare pranzi o cene all' aperto ammirando il sole che tramonta.
L' abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie totale di circa 270 mq. con possibilità di ulteriore ampliamento , le sue condizioni sono buone considerando che l' immobile ha subito una completa ristrutturazione negli anni ' 90, allo stato attuale si compone da due appartamenti con ingressi indipendenti tra loro , oltre a ampi locali di sgombero .
Al piano terra il primo appartamento si compone da zona giorno con cucina abitabile , due camere e due bagni .
Da scala esterna raggiungiamo il piano primo dove troviamo il secondo appartamento , entrando un disimpegno ci fa ' strada in un ampio salone che si apre su di una terrazza dal panorama bellissimo, cucina abitabile , disimpegno zona notte , camera matrimoniale , camera singola , bagno .
La proprietà dispone di solare termico .
Adiacente all' abitazione vi è una piscina da ripristinare.
RIF. ET281

Per info. ELEONORA 392-0976864

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 270 Mq 270 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 300.000 Mq 1.530 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 20 Mq 5 Mqc
Box collegato - piano terra 60 Mq 36 Mqc
Totale 1.841 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci