Toscanacasa

Villa con vista mare

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET262

MONTESCUDAIO

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Montescudaio, (PI), ( NOSTRA ESCLUSIVA ), a pochissima distanza dal caratteristico Borgo di Montescudaio , si trova questa bellissima proprietà, realizzata in zona residenziale in posizione strategica dove non mancano la tranquillità del verde delle colline che la circondano e la vista con lo scorcio del mare della Costa degli Etruschi e i bellissimi tramonti .
La villa è frutto di un progetto architettonico molto curato , realizzata al centro di un giardino di circa 1.100 mq. adornato di belle piante dai fiori colorati e attrezzato con barbecue , gazebo in ferro battuto , pozzo in pietra , e impianto di irrigazione.(possibilità di realizzare la piscina ).
Al suo ingresso un importante cancello si apre sul piazzale sul davanti della villa dove vi sono 4 posti auto coperti .
Da una piccola ma imponente scalinata si raggiunge il portico dove si trova l' entrata principale della villa , entrando ci accoglie il salone , caratterizzato da una struttura architettonica movimentata ,caminetto in angolo e apertura con porta finestra che si collega ad un bellissimo porticato coperto dove poter ammirare la vista che circonda la proprietà fino ad arrivare al mare, e dove poter godere di cene con parenti e amici in quanto dotato di forno da pizza .
La cucina è abitabile e si collega sia al salone di ingresso , che al porticato.
Da disimpegno , la zona notte composta da due camere matrimoniali divise da disimpegno dove sono stati realizzati dei comodi armadi a muro , bagno con vasca .
Da scala realizzata in legno a vista sul salone , si raggiunge il piano superiore composto da grande galleria con zona office con balaustra che si affaccia sul salone al piano di sotto , bagno di servizio al piano con doccia ,terza ampia camera .
Al piano seminterrato anch' esso raggiungibile da comoda scala interna , una grande taverna dotata di bagno e con accesso al giardino.
Inoltre la proprietà dispone di un padiglione di recente realizzazione che ospita una SPA di circa 50 mq. dotata di 6 posti , ampio spazio riscaldato per lettini da relax , spogliatoio , bagno completo i doccia , piccolo cucinotto a scomparsa inserito in armadio a muro con sportelli decorati.
Termo-Autonomo a metano, addolcitore delle acque .
Distanza da Montescudaio :1 KM. , Aeroporto Pisa 40 KM. , Firenze 119 KM. Siena 90 KM.

RIF. ET262
Per info. ELEONORA 392-0976864

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 190 Mq 190 Mqc
Giardino appartamento collegato 1.100 Mq 36 Mqc
Taverna collegata - seminterrato 70 Mq 53 Mqc
Totale 279 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci