Toscanacasa

Splendido Casale in zona collinare

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET040

MONTESCUDAIO

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Sulle splendide colline , dove sorge il paese di Montescudaio , immerso nel verde della campagna Toscana nel silenzio più assoluto dove la tranquillità diventa padrona , e nello stesso momento a circa 12 km. di distanza dal mare e dalle pinete della splendida costa degli Etruschi , si vende casale di circa 250 mq. con dependance con portico di circa 50 mq..
La proprietà si circonda di 3 ettari di terreno adibiti in parte a curatissimo parco che circonda l' abitazione , oliveta con 430 piante in produzione oltre a una parte boschiva , dispone di pozzo e gode di una vista stupenda sul verde della vallata da una parte e dall' altra sul caratteristico paese di Montescudaio .
Il casale si sviluppa su due livelli, all' interno il suo stile è tipicamente Toscano ,in quanto le sue caratteristiche sono i pavimenti in cotto e stanze con travi in legno e mezzane faccia vista nella zona notte .
Al piano terra la zona giorno si compone da salone , grande cucina con accesso all' esterno , sala pranzo , dispensa , bagno , attraverso la rampa di scale si raggiunge il piano superiore dove troviamo un' ampia stanza relax con bellissimo camino , cinque camere da letto ,bagno padronale.
Inoltre al piano terra grande garage , locali tecnici.
ET040

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 250 Mq 250 Mqc
Box collegato 50 Mq 30 Mqc
Giardino appartamento collegato 33.000 Mq 205 Mqc
Locali tecnici 30 Mq 5 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Totale 490 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci