Toscanacasa

Grazioso cottage con giardino privato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET304

RIPARBELLA

PISA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Riparbella (PI) , proponiamo la vendita di questo splendido cottage situato in un luogo ideale dove è possibile godere della pace e della bellezza della natura che lo circonda ,posto ideale per trascorrere momenti indimenticabili .
Il cottage si circonda di un giardino esclusivo di circa 380 mq. completamente attrezzato per poter godere della bella stagione all' aria aperta, con gazebo con tenda , vasca idromassaggio , forno in pietra , impianto di irrigazione automatico.
Dal vialetto realizzato in pietra nel primo tratto di giardino si raggiunge un pergolato dove si trova l' ingresso all' abitazione , entrando la zona giorno molto luminosa con salotto pranzo e cucina a vista, un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli con ottimo gusto che richiama le caratteristiche tipiche della nostra Toscana .
Attraverso la scala realizzata con scalini in pietra e passamano in ferro laccato al piano seminterrato la camera matrimoniale con doppia finestra ,angolo relax , stanza armadi, bagno anch'esso finestrato con doccia.
L' immobile è perfettamente ristrutturato con tutte le comodità : connessione WI-FI , Smart TV, Condizionatore in tutte le stanze , posto auto ,inoltre viene venduto completamente arredato .
Perfetto per essere abitato fin da subito o ideale come investimento per essere messo a reddito.

RIF. ET304
Per info. ELEONORA 392-0976864

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 65 Mq 65 Mqc
Giardino appartamento collegato 380 Mq 12 Mqc
Totale 77 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci