A426 FIRENZE VIA REGINALDO GIULIANI

Vendita
Prezzo: 
€ 590000.00
Riferimento: 
A426
Bagno: 
2
Camere da letto: 
4
Superficie: 
230.00Mq
Classe Energetica: 
G 188KWH/MQA

Descrizione

 

Vendesi villino terratetto originario dei primi del 1900, libero su due lati, posto in zona Castello Ville Medicee. L'immobile è accatastato come unica proprietà, suddiviso in due unità immobiliari, una posta a piano terra e l'altra al piano primo, per complessivi 230 metri quadri utili circa. Le due unità sono collegate internamente da una scala di marmo. L'unità immobiliare al piano terra si compone di un ingresso soggiorno pranzo, una camera matrimoniale, un ampio soggiorno salotto, un bagno non finestrato, una cucina abitabile con zona pranzo e un locale caldaia/ lavanderia. Nella parte tergale è compreso anche un annesso adiacente alla corte di pertinenza adibito a ripostiglio.
L'unità immobiliare posta al primo piano è costituita da un ingresso-disimpegno a distribuzione dei vari ambienti, che sono composti da: un soggiorno con cucinotto, un'ampia camera matrimoniale, una seconda ampia camera matrimoniale una spaziosa camera a due letti e infine un bagno finestrato. È presente una zona sottotetto adibita a soffitta, accessibile mediante scala retraibile. Dal cucinotto si accede all'ampia terrazza attraverso la quale si raggiunge l'ampio locale multiuso / lavanderia.
A completamento dell' intera proprietà sul retro dell'edificio sono collocati i seguenti spazi esterni: una corte pavimentata e un giardino con pozzo con molteplici varietà vegetali per un totale di circa 250 metri quadri.
L'ingresso all'immobile avviene anche da un parcheggio condominiale, dove vi è il posto auto di proprietà.
Classe energetica in fase di elaborazione.
Le unità immobiliari hanno due impianti termici separati e indipendenti. 

Servizi: 
Barbeque
Riscaldamento autonomo
Posto auto
Giardino privato