Toscanacasa

Villa d' epoca risalente al 1800

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ET315

FAUGLIA

PISA - zona Luciana
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Fauglia ,(PI) , nel centro del paese , vicino a tutti i principali servizi si vende villa d' epoca risalente al 1800 , situata in posizione dominante con bella vista sul verde delle colline circostanti e libera su tre lati .
La villa è stata ristrutturata completamente negli anni ' 80 è disposta su tre livelli per una superficie di circa 365 mq. e si divide in due unità immobiliari e un piano seminterrato con garage , cantina ripostiglio , bagno , lavanderia ,locale caldaia , taverna con camino e cucina che si aprono su di un portico di 26 mq. che si affaccia sul giardino di proprietà .
Al piano terra un ampio ingresso dove si distribuiscono i primi ambienti della villa con cucina sala due camere bagno, accesso ad una bellissima terrazza panoramica di 26 mq., da scala interna si raggiunge il piano 1° composto da cucina abitabile con camino in angolo , ampio soggiorno camera matrimoniale con cabina armadio , due camere singole di cui una con piccolo balcone che affaccia sulla via principale , bagno .
Inoltre a rendere unica questa proprietà è il terreno esclusivo sul dietro della villa di circa 6200 mq. con annesso di 11 mq.
Termo- Autonomo a metano con caldaia a condensazione del 2010 , pannelli solari per acqua calda ,aria condizionata ,tetto coibentato .
RIF. ET315
Per info. ELEONORA 392-0976864

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 365 Mq 365 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 6.200 Mq 71 Mqc
Totale 436 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci